Indianapolis Barrichello parte Decimo e Jean Alesi parte 33esimo

Indianapolis IndyCar 500: Barrichello, Alesi e le donne

Alla 500 miglia di Indianapolis, quinta prova del campionato mondiale di Indycar ci sarà anche l’ex pilota della Ferrari in Formula 1 Rubens Barrichello (KV DW12-Chevy), il quale si è guadagnato la decima posizione della griglia di partenza di questo importante evento automobilistico.

Pole position per l’australiano Ryan Briscoe (Penske DW12-Chevy), mentre il leader della classifica generale Will Power (Penske DW12-Chevy) partirà dalla quinta posizione, dietro al pilota e figlio d’arte Marco Andretti (Andretti DW12-Chevy) qualificatosi in quarta posizione sulla griglia di partenza.

Sullo storico circuito dell’Indianapolis Motor Speedway ci sarà un altro nome conosciuto ai fans della Ferrari: il francese Jean Alesi (Fan Force DW12-Lotus) che partirà dall’ultima posizione, la numero 33.

Meglio di lui anche le donne: la brasiliana Ana Beatriz (Andretti Autosport), infatti, partirà dal 13esimo posto, l’inglese Katherine Legge (Dragon Racing) dalla posizione numero 30 e la svizzera Simona de Silvestro (HVM Racing) dalla posizione numero 32 della griglia di partenza.

Inizio gara previsto per le ore 18:15 ora italiana e la diretta TV streaming sarà visionabile attraverso i canali digitali di Sky.

da insport.it


0 Comments

Leave A Reply





Back To Top