Massa se non resto in Ferrari lascio la Formula 1

Formula 1 – Massa “Resto in Ferrari o lascio la F1″

Ancora Ferrari o addio Formula Uno. E’ questa la confessione un po’ scioccante di Felipe Massa che il brasiliano ha rilasciato ad ‘Auto Bild’ “Voglio restare in F1 ma in un team competitivo se ciò non sarà possibile allora non so se continuerei a correre”

Ancora Ferrari o addio Formula Uno. E’ questa la confessione un po’ scioccante di Felipe Massa che ai microfoni di ‘Auto Bild’ ha chiaramente fatto intendere come l’opzione di correre in un altro team che non sia il Cavallino Rampante non sia una priorità.
O FERRARI O LASCIO LA F1 – “Ho la possibilità di rimanere in Ferrari, tutto dipenderà dai risultati che farò da qui in avanti. Al momento non ho idea di dove sarò il prossimo anno, tutto quello che voglio è rimanere in Formula Uno, in un team competitivo. Se non dovessi riuscirci e dovessi finire in una scuderia minore, a quel punto non so se continuerei a correre in F1″.
ALONSO LO SPRONA – A incoraggiare Massa e spronarlo di migliorare c’è anche il compagno di squadra Fernando Alonso. “I risultati che ha ottenuto ad inizio 2012 non erano normali per Felipe. Ha il mio pieno supporto, e il supporto del team, per cambiare la situazione. A Monaco le cose sembrano cambiate, quindi spero che d’ora in poi sia tutto a posto per lui”.
Eurosport


0 Comments

Leave A Reply





Back To Top