My Special Car Show 2012 a Rimini

Dal 30 marzo al 1 aprile 2012 Rimini Fiera accoglierà la decima edizione di My Special Car Show, diventato negli anni il più grande evento indoor dedicato all’auto speciale e sportiva.

Ogni anno, da dieci anni, riunisce nel quartiere espositivo di Rimini Fiera le vetture più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, speciali performance in pista e impianti audio con potenza fuori dal comune.

My Special Car Show è organizzato da GL events, società che gestisce anche il Motor Show di Bologna, in collaborazione con Rimini Fiera e BolognaFiere.

Numerose le iniziative in programma per celebrare questo importante compleanno, tra le quali una sorta di fidelity award per le aziende ed i club che negli anni hanno contribuito alla crescita della manifestazione.

Punta di diamante sarà il lancio del primo RallyRonde My Special Car Show, organizzato in collaborazione con PRS Group e in programma nelle giornate di sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.

Il Rally Ronde è una nuova tipologia di rally, riconosciuta a tutti gli effetti dalla CSAI, di recente affermazione che sta ottenendo notevole successo, sia in fatto di pubblico che di preferenze da parte dei piloti.

La caratteristica principale di questa competizione è che si svolge in una unica prova speciale su un tracciato che le vetture iscritte percorrono per 4 volte.

Per la prima volta inoltre il quartier generale con direzione gara, partenza, arrivo e parco assistenza saranno ospitati all´interno di un evento fieristico aggiungendo un ulteriore contenuto per tutti i visitatori della manifestazione


0 Comments

Leave A Reply





Back To Top