Usa Lamborghini Aventador in fiamme video

Lamborghini in fiamme durante il test drive
A Los Angeles una Aventador da 300 mila euro distrutta
dal fuoco: illeso il pilota, accertamenti in corso

MILANO – «Hey, quella Lamborghini che ho guidato è andata in fiamme. Scusate». È forse il primo caso di una Lamborghini Aventador avviluppata nelle fiamme (e documentato su internet). La causa dell’incendio rimane ancora sconosciuta. Alcuni passanti hanno documentato come vanno letteralmente in fumo 300 mila euro dopo una prova su strada.

TEST SFORTUNATO- È accaduto sabato su una superstrada vicino a Los Angeles. Un facoltoso uomo d’affari è entrato in una concessionaria Lamborghini per provare la supercar più veloce. Il potenziale acquirente si è seduto al volante di una velocissima Aventador di colore nero per un test su strada. Improvvisamente, però, la sportiva da 700 cavalli prende preso fuoco proprio mentre sfreccia a tutta velocità sull’asfalto della State Route 73. Pare che le fiamme siano partite dalla ruota posteriore sinistra. Da Sant’Agata Bolognese, sede della Lamborghini, fanno sapere che sono in corso le cause per accertare le cause del rogo.

ILLESO IL CONDUCENTE-Il conducente ha accostato al lato della strada, è uscito indenne dalla vettura ed ha chiamato i vigili del fuoco. Alcuni passanti hanno invece prontamente filmato coi loro cellulari l’incendio. Recentemente aveva fatto il giro del web il video di una Lamborghini Gallardo avvolta dalle fiamme a Praga. Nell’estate di due anni la Ferrari è stata costretta ad un maxi-richiamo della Ferrari 458 Italia, dopo diversi casi di auto-combustione in Cina, a Parigi, in Giappone.

Elmar Burchia da corriere.it


0 Comments

Leave A Reply





Back To Top